Domande frequente

Invia un mazzolino

QUANDO VERRÀ CONSEGANTO IL MIO MAZZOLINO


Il tuo mazzolno verrà consegnato tra le 12:00 e le 19:00 il giorno che hai scelto. Sarebbe bene avvisare il destinatario che una consegna speciale è in arrivo :)




OFFRITE CONSEGNA LO STESSO GIORNO


Putroppo no, ma siamo sempre pronti ad aiutare per qualcuno speciale, quindi se è abbastanza presto e le consegne sono ancora in fase di confezionamento e abbiamo delle scorte faremo del nostro meglio per fare qualcose per te. mandaci un messaggio e sicuramente riusciremo a creare un po 'di magia :)




POSSO SCEGLIERE I FIORI IO


NO! Dovresti concentrarti su cose più importanti e lascia le piccole decisioni a noi. Abbiamo fatto tutto il duro lavoro per te, abbiamo scelto i fiori più freschi e stagionali e abbiamo cercato quella fioritura interessante che non trovi sempre. Ciò significa che il tuo regalo durerà più a lungo e apparirà più bello del solito che si trova in negozio. Certo, proviamo sempre ad accomodarti, così se c'è quel fiore o colore davvero assoluto, di vitale importanza che ha bisogno di essere nel mazzolino o il mondo finirà, fatecelo sapere in anticipo e vedremo se potremo inserirlo :) In alternativa, per un design davvero personalizzato, date un'occhiata al nostro straordinario 'Bespoke Arrangement' lo trovorete nella pagina 'flower shop'




COSA SUCCEDE SE IL DESTINATARIO NON SI TROVA


Facciamo del nostro meglio per garantire che tutte le consegne vengono a buon fine, putroppo a volte succedono delle cose strane... se non troveremo il destinatario a casa cercheremo un posto sicuro o una persona con cui lasciare il mazzolino. Se ciò non è possibile, contatteremo il destinatario per organizzare un posto dove consegnare. Se non saremo in grado di meterci in contatto con il destinatrio e non saremo in grado di effettuare la consegna, ti informeremo e la spedizione verrà rimandata per il giorno successivo.




POSSO RITIRARE IL MAZZOLINO?


Sì, se vuoi ritirarlo invece di farcelo recapitare ti preghiamo di lasciare un messaggio sull'ordine e ci meteremo in contatto con te.




DOVE SI TROVA IL VOSTRO NEGOZIO


Andiamo!! questa la dovresti sapere... siamo SOLO online, non abbiamo un negozio fisico, come pensi che restiamo così giovani e in salute? Naturalmente ci rendiamo conto che tutti voi volete incontrarci disperatamente per raccontarci quanto siete meravigliosamente felici con i nostri fiori, to capiamo e quindi facciamo degli incontri e eventi regolarmente così possiamo mettere delle facce a tutti quei nomi insta :) consulta la pagina degli eventi per maggiori informazioni!




DOVE INSERISCO L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO


Semplice, dopo aver selezionato il tuo prodotto e inserito tutti i dettagli, procederai alla pagina 'checkout'. Nella pagina di checkout c'è una sezione per inserire l'indirizzo dei destinatario.




COME FUNZIONA


Non potrebbe essere più semplice ... 1. clicca su invia un mazzolino nella pagina 'flower shop'
2. scegli la misura, singolo, doppio o anche il triplo per quella persona super speciale
3. decidi se vuoi fare bela figura aggiugendo un vaso di vetro super WOW
4. inserisci la data di consegna del tuo pensierino floreale
5. infine inserisci un messaggio dolce per esprimere tutto ciò che senti nel cuore
6. procedi al check-out per pagare tramite pay pal o carta di credito e sbam! è fatto rilassati, ci prenderemo cura di tutto non resta che aspettare e godere di tutti i flussi di lode e di grattitudine da parte del destinatario che penserà che sei una persona super! (ovviamente noi questo lo sapevamo già :)





Gift Subscriptions

IL DESTINATARIO PUO CAMBIARE LA DATA DI CONSEGNA


Certo, simao flessibili, se labbonamento deve essere sospeso o cambiato per qualsiais motivo il destinatario dovra semplicemente inviare una mail a ciao@fioriquotidiani.com e faremo i cambaimenti neccesari




COME FUNZIONA


1. Scegli la frequenza con cui desideri ricevere un mazzolino di fiori: ogni settimana, due volte al mese una volta al mese.
2. selezionare il giorno in cui desideri che la consegna si verifichi
3. seleziona la data di inizio
4. aggiungi un messaggio
e sbam! il risveglio regolare della vita di qualcuno non è mai stato così facile, il dono che continua a dare :)





My Subscriptions - Flower Fix

COME FUNZIONA


1. Seleziona quanto spesso vuoi che i tuoi fiori vengano consegnati settimanalmente, mensilmente o due volte al mese
2. Completare il check out e diventa un membro di Fiori Quotidiani
3. fai clic sulle pagine meber per selezionare la data di inizio dell'abbonamento
4. La tua carta di credito verrà emessa mensilmente per la durata dell'abbonamento e potrà essere cancellata in qualsiasi momento inviando una mail a ciao@fioriquotidiani.com